Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

messaggi utenti scorrevoli

Ciao a tutti volevo chiere se qualcuno sa come realizzare, o se c'è uno script per creare appunto un guestbook o qualcosa di simile che dia la possibilità agli utenti di inserire messaggi, ovviamente amministrabile.
    Dove ci sia la possibiltà di visualizzare ii messaggi orizzontalmente in un una pagina qualsiasi tipo quello che compare a quelli che il calcio che scrivono gli sms. Spero di essermi spiegato mille grazie
    Guido

Utente bannato

Re: messaggi utenti scorrevoli

Originariamente inviato da GuidoX
    Ciao a tutti volevo chiere se qualcuno sa come realizzare, o se c'è uno script per creare appunto un guestbook o qualcosa di simile che dia la possibilità agli utenti di inserire messaggi, ovviamente amministrabile.
    Dove ci sia la possibiltà di visualizzare ii messaggi orizzontalmente in un una pagina qualsiasi tipo quello che compare a quelli che il calcio che scrivono gli sms. Spero di essermi spiegato mille grazie
    Guido
    Ti occorre un linguaggio lato server, se non conosci nessun linguaggio lato server, qui ne trovi tanti pronti.
    http://www.google.com/search?q=guest...e7&rlz=1I7ADBF

lato server?

ciao grazie per la risposta ma cosa devo cercare di preciso??

Utente bannato

Re: lato server?

ciao grazie per la risposta ma cosa devo cercare di preciso??
    Un linguaggio dinamico come php interpretato dal server.

Per cosa devi ceracare, ti ho messo il link sopra

messaggi scorrevoli

cia purtroppo non sono esperto di linguggio di programmazione ma se conosci qualche script magari poi ci lavoro su adattandolo alle mie necessità grazie mille

Utente bannato

Re: messaggi scorrevoli

cia purtroppo non sono esperto di linguggio di programmazione ma se conosci qualche script magari poi ci lavoro su adattandolo alle mie necessità grazie mille
    Ma l'hai guardato il link che ti ho postato? Ci sono tutti gli script che vuoi basta scegliere.

messaggi scorrevoli

ciao, si ho guardato mi da google e devo cercare tra i guestbook, giusto? ma a me non serve il guestbook, allora ti spiego,volevo dare la possibilità di inserire messaggi in temporeale e una volta che l'utente ha inserito il messaggio,vorrei che si vedessero scorrere orizzontalmente uno dietro all'altro, in una tabella tipo i titoli che scorrono nel tg in basso, ma non voglio inserirli io a mano, il guestbook normale c'è lo con lo snitz forum
    forse mi sono spiegato male io prima, grazie mille
    Guido

Permessi di invio