Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: url e iframe

Utente di HTML.it

url e iframe

Ciao a tutti.
    Il mio problema è il seguente. Una pagina html (diciamo a.html) ha al proprio interno una pagina php (diciamo iframe.php) caricata in un iframe. Ho bisogno di inserire all'interno di iframe.php un controllo che mi verifica l'esatto indirizzo della pagina a.html. Qualcuno sa dirmi come fare senza ricorrere a javascript ma restando all'interno di php?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    up...

Utente di HTML.it
    proprio nessuna idea?
    Altri suggerimenti?
    Il problema che devo affrontare è quello di fornire dei contenuti dentro un iframe, assicurandomi che, essendo dati riservati, lo stesso iframe venga pubblicato su altri siti non autorizzati.

please....

IDEA! Allora, è una cosa carina, ma ti potrebbe servire un database. a.htm improvvisamente diventa a.php^^. a.php sorteggia un codice casuale lungo lunghissimo e lo piazza nel database. Poi iframe.php viene messa nell'iframe, sì, ma gli passi in get il valore del codice. Lui va a guardare nel database, CANCELLA il codice e si visualizza. Se qualcuno lo fa da un'altra parte senza visualizzare a.php è fottuto perchè il codice non ce l'ha!
    Ti piace come idea?

Araganaus

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto grazie.
    Molto buona l'idea... la userò.
    Intanto continuerò a scervellarmi per trovare un'altra soluzione che mi permetta di restare in html...
    Grazie ancora.

Permessi di invio