Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[HTML/ASP] Problema visualizzazione con IE

In una pagina ho una tabella.

Con Firefox si vede perfettamente

Con IE si vede male: vedo i bordi della tabella

Come posso risolverlo????

Ciao e grazieeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente bannato
    Senza un codice come si fa a sapere dove stà il problema?

Codice

La pagina è in asp e tramite la funziona include, carico questa pagina HTML che contiene il menù laterale

<table border="1" width="217" id="table1" style="border-collapse: collapse" cellspacing="0" cellpadding="2">

<tr>
    <td height="15" style="background-image: url('/images/061.gif');" onmouseover="this.style.backgroundImage = 'url(/images/062.gif)'" onmouseout="this.style.backgroundImage = 'url(/images/061.gif)'" >
    <p align="left" id="id1"><span style="font-size: 10pt">
    </span><a href="/index.asp"><span style="font-size: 10pt">.: Home
    page</span></a>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="15" style="background-image: url('/images/061.gif');" onmouseover="this.style.backgroundImage = 'url(/images/062.gif)'" onmouseout="this.style.backgroundImage = 'url(/images/061.gif)'" >

<span style="font-size: 10pt"> </span>
    <a href="/chisiamo.asp"><span style="font-size: 10pt">.:
    Chi siamo</span></a>
    </td>
    </tr>
    <tr>

<span style="font-size: 10pt"> </span>
    <a href="/pista.asp"><span style="font-size: 10pt">.:
    La nostra Pista</span></a>
    </td>
    </tr>
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente bannato
    Mi spiace, ma con un codice incompleto e senza la formattazione css io non riesco ad aiutarti

Permessi di invio