Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

filmato rallenta se ingrandisco swf

Ciao a tutti,
    ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema.

Creo delle animazioni completamente vettoriali in flash con una dimensione di 280x280 px e nelle sue dimensioni originali l'animazioni è fluida e non ha problemi.

L'swf è esportato per il player 6, con compressione filmato, protezione da importazione, actionscript 1.0, ordine di caricamento dal basso verso l'alto.

Appena ingrandisco l'swf invece l'animazione diventa lentissima e scattosa.
    Per ingrandire intendo semplicemente questo:
    - apro il filmato con il flash player e semplicemente clicco sul pulsante "Ingrandisci" in alto a dx
    - oppure carico l'animazione nel browser e quindi viene visualizzata non della dimensione reale ma grande quanto la finestra del browser.

A 12 o a 24 f/s il problema è lo stesso, quindi non si tratta di un problema di frame rate, anche perchè nella dimensione reale di 280x280 px anche a 12 f/s è fluida.

Sapete dirmi se c'è una soluzione, un codice actionscript o impostazioni particolarti da settare per evitare che questo accada ?

Grazie fin da ora a chiunque impieghi del tempo per aiutarmi.

Lorenza

cosi è difficile capire cosa potrebbe essere ma

>Appena ingrandisco l'swf invece l'animazione diventa lentissima e scattosa

come ingrandisci l'animazione?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Per le animazioni vettoriali il cacheAsBitmap ti salva la vita, però è disponibile per as1 e player 8... non 6...

Dato il tuo clip animato _root.animazione la attivi con _root.animazione.cacheAsBitmap = true;

Provare per credere

Originariamente inviato da crescenzo
    cosi è difficile capire cosa potrebbe essere ma

>Appena ingrandisco l'swf invece l'animazione diventa lentissima e scattosa

come ingrandisci l'animazione?
    - apro il filmato con il flash player e semplicemente clicco sul pulsante "Ingrandisci" in alto a dx
    - oppure carico l'animazione nel browser e quindi viene visualizzata non della dimensione reale ma grande quanto la finestra del browser.

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da lorenzagrafica
    Anche se lo ingrandissi con un comando vocale o un battito di mani la situazione non cambia. Le animazioni vettoriali sono pesantissime, sopratutto se:

1 Usi le hairlines o linee in genere
    2 Gradienti con alpha
    3 Molti elementi contemporaneamente

Ma hai provato col cacheAsBitmap?

Anke io ho lo stesso problema... io però ho 500 fotogrammi bitmap messi in (500) frame nello stage...

Li ho esportati da 3ds Max e importati con Pazienza in Flash CS3 AS2... ma verso il fotogramma 200,quando la scena è piena di effetti, il PC inizia a bloccarsi...

Eppure sono file jpg per un totale di 2.47MB!

cacheAsBitMap qui nn posso usarlo... sono gia immagini

Permessi di invio