salve a tutti. ho una debian con asterisk installato. qualcuno mi sa dire della esistenza di una interfaccia di web per questo tipo di pbx?????
grazie
salve a tutti. ho una debian con asterisk installato. qualcuno mi sa dire della esistenza di una interfaccia di web per questo tipo di pbx?????
grazie
freepbx dovrebbe andare bene.
Saluti
io ho provato asterisk-gui montato su ubuntu
Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce
ma dove trovo asteerisk-gui????
scusate moltissimo per la domanda.
Ti consiglio di provare voiceone. A mio giudizio la migliore in assoluto!
Saluti.
provo poi ti so dire. grazie mille
saluti
La mia e` piu che altro una domanda...come interfaccia grafica per un Asterisk , che mi dite di Wildix? Qualcuno sa dove posso trovare un valido manuale che spiega il funzionamento?Originariamente inviato da alessandrobrz
grazie
Grazie
Come centralino ti consiglio www.easypbx.it (info su http://voip-info.org/wiki/view/EasyPbx).
Sono uno degli sviluppatori.
Il PBX è gratuito se hai meno di 4 utenti collegati. Non ci sono limitazioni di linee (PSTN+VOIP)
Se ti trovi bene mandami tuoi feedback....
Ho installato easypbx ed è veramente una bella soluzione ma perchè la limitazione a 4 interni??????
Ciao Alessandro,
fondamentalmente perchè easypbx è una soluzione creata per Operatori e Providers , ad uso professionale... solamente che capitano utenti "consumer" che ci chiedono di poterla usare perchè è semplice e più o meno completa.
4 Interni ci sembrava uno carino per offrire il servizio a tutti :-)
Per Novembre dovrebbe inoltre essere rilasciata la versione con Call Pad e Call-Flow... ossia puoi vedere esattamente il percorso che fa una chiamata e tracciare ogni minimo evento....