Salve a tutti, ho un problema piuttosto grave da cui non riesco ad uscire!!!!!!
Io conosco flash in maniera basilare, qualche animazione, qualche effetto e la richiesta che ho ricevuto va di molto oltre le mie capacità.
Sto realizzando per un cliente un sito in flash. Il cliente mi ha chiesto che nella intro appaia il nome dell'azienda che si compone tramite un cursore che crea le lettere emettendo raggi e bagliori. A parte raggi e bagliori che vedrò in un secondo momento, non so come realizzare l'effetto del cursore che ricostruisce le lettere. Ho visto che in flash è possibile animare lungo un tracciato, però il carattere con cui è scritto il nome dell'azienda (non posso variarlo in quanto fa parte del logo) è composto da lettere con i bordi molto grossi; premesso che possiedo il file illustrator in cui è scritto questo nome, come devo procedere??? Devo crearmi un tracciato da Ilustrator da importare in flash ed usare come guida (se si come procedo)????? Oppure???????
Vi prego di aiutarmi perchè è già da qualche giorno che sto uscendo pazzo e sono già dietro con la tabella di marcia e fra un po il ciente inizierà a pressarmi......
Grazie mille a tutti....