vorrei sapere se è possibile installare l'hard disk di un dvd recorder su un pc e poi masterizzare il contenuto dal pc stesso.
tulipan
vorrei sapere se è possibile installare l'hard disk di un dvd recorder su un pc e poi masterizzare il contenuto dal pc stesso.
tulipan
Quasi sicuramente l'Hard disk del dvd recorder è lo stesso di quelli dei pc, ma probabilmente ha un file system differente. Che dvd recorder è?
funai
:master: come hardware dovrebbe essere compatibile, ma il problema può essere il file system con cui è formattato quell'hard disk... E poi, chissà in che formato sono quei video... Puoi però sempre provare a collegare l'hard disk al pc e vedere da Windows (o anche Linux) se riesci a esplorarne i contenuti.
Ma perché non masterizzi dal dvd recorder stesso?
perchè è guasto ed è irreparabile visto che è fuori garanzia ed è un articolo non del mercato italiano
tulipan
E allora puoi solo provare, ma non credo che funzionerà...
secondo me l'hard disk è formattato in un normalissimo FAT. non credo ci sia qualche pazzo che si mette a creare un FS dal nulla per un dvd recorder, quando ci sono decine di standard praticamente gratuiti
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Certo, può anche essere così, ma può anche darsi che i file siano in un formato non riproducibile e editabile da un pc... Io ho provato però a mettere un altro HD nel mio dvd recorder Panasonic ma non lo leggeva.Originariamente inviato da iBat
secondo me l'hard disk è formattato in un normalissimo FAT. non credo ci sia qualche pazzo che si mette a creare un FS dal nulla per un dvd recorder, quando ci sono decine di standard praticamente gratuiti