Salve, ragazzi sto cercando progetto in Java con test case allegati, per poterli utilizzare con Junit, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno mi può aiutare se ne conosce qualcuno?Grazie fin da adesso per l'aiuto.
Salve, ragazzi sto cercando progetto in Java con test case allegati, per poterli utilizzare con Junit, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno mi può aiutare se ne conosce qualcuno?Grazie fin da adesso per l'aiuto.
Scusa ma non è ben chiaro .... perché dovresti usare dei test case di un altro "qualsiasi" progetto???Originariamente inviato da prog
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Perchè mi serve per la tesi , in pratica devo implementare uno strumento in java e devo dimostrare alcune cose con applicazioni che vengono sviluppate con TDD, e quindi mi serve un'applicazione già implemnetata che abbia i test case altrimenti la dovrei implementare io da 0.
Ah ok. Comunque progetti che usano JUnit ce ne sono davvero molti, basta che fai una ricerca nei siti dedicati ai progetti open-source (in particolare relativi a Java). Specialmente librerie ma anche applicazioni. Ad esempio le librerie Apache Commons (non so se tutti i sotto progetti), il tool Ant o anche il Connector/J di MySQL.Originariamente inviato da prog
Perchè mi serve per la tesi
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
E qui possiamo anche chiudere la discussione (tanto i suggerimenti ti sono già stati dati):
1) E' off-topic: qui si parla di problemi legati alla programmazione, non alla ricerca di software già pronto
2) Il titolo non rispetta il regolamento.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza