Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Doom 4

Doom 4

id Software sta lavorando sul quarto capitolo di DooM. Ad annunciarlo è la stessa software house texana che, proprio per questo nuovo progetto, sta ampliando il proprio team di sviluppo. Non sono stati rilasciati dettagli sul gameplay o sulle caratteristiche di gioco, ma è presumibile che la piattaforma tecnologica impiegata sia Tech 5, ovvero la medesima che vedremo in Rage. Lo sviluppo di DooM 4 è appena iniziato.
    "La serie DooM fa parte del DNA di id Software e richiede i più grandi talenti e le menti più brillanti dell'industria", dichiara Todd Hollenshead, CEO di id Software. "Per id Software è fondamentale avere le menti più creative in modo da sviluppare giochi che mantengano la qualità dei precedenti titoli".

Se verrà confermato Tech 5 come motore grafico, DooM 4 con ogni probabilità sarà destinato a PC, PlayStation 3 e XBox 360. L'ultimo capitolo della serie è stato rilasciato nell'agosto del 2004 e introduceva un motore grafico avveniristico soprattutto per ciò che concerne la gestione delle ombre e delle illuminazioni dinamiche.
    ------------------------------------------------------------------
    Io mi sto già fregando le mani, non vedo l' ora
    I'll see you on the dark side of the moon

é stata rilasciata qualche data probabile?

Originariamente inviato da Androide17
    é stata rilasciata qualche data probabile?
    No, anche tu sei un estimatore di Doom?

Non mi definisco un estimatore di Doom, ma dei giochi horror in genere.
    Inoltre ho Doom 3 da circa un anno e non ho ancora avuto modo di giocarci per bene.
    Probabile che questa notizia mi spinga a cominciare finalmente questo gioco che ha fatto parlare parecchio di se.
    Tu lo hai finito (credo di si)?
    La tua valutazione?
    Doom 3 è del 2003 o 2004?

Non mi definisco un estimatore di Doom, ma dei giochi horror in genere.
    Inoltre ho Doom 3 da circa un anno e non ho ancora avuto modo di giocarci per bene.
    Probabile che questa notizia mi spinga a cominciare finalmente questo gioco che ha fatto parlare parecchio di se.
    Tu lo hai finito (credo di si)?
    La tua valutazione?
    Doom 3 è del 2003 o 2004?
    Io lo ho finito 3 volte compreso Veterano e Incubo.
    Io amo quel gioco, lo osservo sotto il profilo della programmazione ed è fantastico, quando è uscito aveva un motore grafico impressionante, una fluidità di gioco pazzesca, mai una incertezza, un bug, tutto scorre liscio come l'olio.
    Di contro c'è che è un pò ripetitivo ed è uno di quei giochi da mettere il cervello in stand By
    e sparare a tutto ciò che si muove.
    Sparatutto molto più blasonati come Ghost Recon, Battlefield 2142 sono pieni di bug e quella fluidità se la scordano anche se rimangono ottimi giochi.
    Doom 3 è del 2004.

Ma come longevità?
    Quanto dura circa?
    So che sono un po Off Topic perchè esso deve contenere notizie di Doom 4.

Ma come longevità?
    Quanto dura circa?
    So che sono un po Off Topic perchè esso deve contenere notizie di Doom 4.
    Leggi nella pagina 3 ci sono i giudizi che ti ricordo sono sempre molto personali.

A me in generale gli sparatutto non mi hanno fatto mai impazzire. Non nascondo però che a doom e doom 2 ci ho giocato parecchio. Una cosa carina di doom 2 che mi ricordo era un espansione con dei quadri "a tema" tipo la torre di pisa, o paradiso/inferno/purgatorio.

Doom 3 invece l'ho avuto fra le mani, ci ho giocato un pò ma mi è subito passata la voglia. Sarà
    che se il gioco non ti prende nella prima oretta di gioco poi ti passa la voglia.

Giochi come ghost recon e rainbow six secondo me sono un pezzo di storia. Voglio dire di titoli simili ce ne sono stati un sacco, ma dopo anni e anni "di esistenza" continuano sempre a creare nuove versioni. Certo però devo dire che ho giocato all'advanced warfighter 1 e non c'ho trovato nulla di "spettacolare". Mi sta colpendo decisamente di più call of duty.

Ritornando a doom 4 credo che quando uscirà magari lo proverò, più per nostalgia che altro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio