Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Copiare un file di testo nella textarea

Dunque, sto facendo un sito che dovrebbe contenere dei testi, i queli per buona parte esistono già in formato word...
    perciò vorrei sapere qual'è la "prassi", cioè il modo più corretto per svolgere questa operazione...

per il momento sto copiando il documento word prima nel blocco note e poi nella textarea, per eliminare la formattazione inutile di word... mi sembra che la cosa funzioni, ma vorrei sapere prima di partire con l'inserimento vero e proprio dei testi (che sono tanti) se questo metodo è corretto ed eventualmente quali accorgimenti vanno presi...

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di P4n1c
    non ho capito bene cosa intendi... ma credo che il tutto sia possibile con degli header. Poi non vedo di quali accorgimenti parli... intendi la possibile esistenza di bug ?

Utente di HTML.it
    in pratica non vorrei che copiando il testo da una fonte esterna (documento word o altro) vengano inseriti nel campo del database tag di formattazione del testo inutili o superflui (span, font, ecc) di cui i documenti word sono pieni...

insomma, vorrei che nel campo del mio database finisse del testo "pulito"

Utente di HTML.it L'avatar di P4n1c
    beh puoi provare a usare la funzione eregi replace... però la conversione con gli http header non dovrebbe gia fare tutto lei ?

Codice PHP:
    <?php

$file 
    '<testo>abc</altro_testo>';  

$new eregi_replace('<[^<>]+>'''$file);

print 
    $new;

?>
    Spero di aver capito bene... in caso ri spiegami che ho un pò la testa dura

Permessi di invio