Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scheda wireless senza driver

Ciao a tutti,
    mi serve aiuto...ho appena installtato Windows Server 2003 sul mio portatile Samsung X20 ma non so per quale motivo i driver della scheda di rete non sono stati installati. Infatti se cerco da pannello trovo il punto di domanda sopra la scheda di rete e wireless. Ora sto cercando in internet i driver giusti, ma purtroppo appena li eseguo ricevo errore di sistema operativo.

questa e` la scheda wireless:
    Intel PRO/Wireless 2200BG : Intel 802.11g Mini-PCI

sapreste dirmi dove posso scaricare i driver giusti?
    oppure il problema e` tuttaltro?

MI sta` sorgendo un dubbio?? ma Windows server puo` connettersi wireless a internet? ...credo di si...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non sempre esistono i drivers per tutti i sistemi operativi; i drivers per questa scheda li trovi infatti qui: http://downloadcenter.intel.com/Prod...ProductID=1637
    ma nella combo non c'è Windows 2003 server...

D'altra parte è quantomeno "particolare" voler installare un sistema operativo "server" in un portatile, indipendentemente dai motivi per i quali tu vuoi farlo (ad esempio fare siti web con IIS 6)

Si può provare ad installare un driver per XP SP2 e spesso funziona ma è una cosa per tentativi...

grazie per la risposta.
    Ho gia provato con i driver per XP home e XP pro, ma nulla.
    Mi chiedevo se fosse piu` semplice prendere una Network card wireless di quelle USB o PCI compatibile server 2003?

Permessi di invio