Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema allineamento con Internet Explorer

Ciao a tutti,

il mio è un problema di cui se n'è già parlato, ma le soluzioni che ho trovato nei post vecchi purtroppo con me non hanno risolto.

In pratica mi ritrovo con un float destro e sinistro all'interno di un container, vorrei che entrambi fossero allineati in alto, ma a seconda del contanuto del float destro con I.E. (con FF e Opera non ci sono problemi) l'allineamento dello stesso cambia, in pratica più righe ci sono più l'allineamento dello stesso si sposta verso il basso.

credo che si tratti di un baco di Internet Explorer, ma non so come ovviare al problema, sapreste darmi una mano? grazie.

pagina di esempio dove di verifica l'errore: http://www.nonnomario.com/new.php?c=...&dove=prodotti

Il css:

codice:
    div#container{width:780px;margin: 0 auto;text-align:left; background-color:#FFFFFF; border:#000000; border: 1px solid #666666;}
    div#header{background-color:#ffffff}
    div#menu{background-color:#ffffff; font-size:12px}
    div#main{float:left;width:580px;background-color:#ffffff;padding: 0px 0px 0px 0px;}
    div#content{float:right;width:400px;background-color:#ffffff}
    div#nav{float:left;width:150px;background-color:#ffffff;padding: 15px 10px 15px 20px; font-size:12px}
    div#extra{float:right;width:150px;background-color:#eeeeee;padding: 15px 10px 15px 20px; font-size:12px;}
    div#extra2{float:right;width:150px;background-color:#ffffff;padding: 15px 10px 15px 20px; font-size:12px;}
    div#footer{clear:both;width:100%;padding-top:5px;background-color:#ffffff; text-align:center; font-size:12px}
    Il codice xhtml:

codice:
    <div id="container">

<div id="header"></div>

<div id="menu"></div>

<div id="main">
    <div id="content"></div>
    <div id="nav"></div>
    </div>
    <div id="extra"></div>
    <div id="extra2"></div>

</div>

Ho notato una piccola variante, il discorso non me lo fa in tutte le pagine, ma solamente dove si trova la tabella con la lista dei prodotti.

Ho provato anche a rimpicciolire tale tabella e a metterla al 95% come consigliato in altri post ma il problema non si risolve.

C'è un modo per forzare l'allineamento in altro di tale tabella oppure è I.E. (7 compreso) che fa casini con le tabelle dentro i div?

dunque ho risolto sostituendo un'unica tabella (per la lista) con tante righe con tante tabelle da una riga sola da come potete notare qui:

http://www.nonnomario.com/new.php?c=...&dove=prodotti

ho lasciato la vecchia versione qui:

http://www.nonnomario.com/new.php?c=...e=prodotti_old

per chi fosse interessato all'anomalia, sinceramente non sono riuscito a capire il motivo di questo stranissimo comportamento di I.E., possibile che non sia mai successo a nessuno? Ho anche googlato parecchio ma un problema di questo tipo non sono riuscito a trovarlo.

Permessi di invio