Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aprire cartella nel browser

ciao, ho notato che scrivendo così nel browser si vedono tutti i files e le cartelle di quella cartella nel browser.

file:///D:/Progetti/

infatti io devo ad un certo punto della mia applicazione aprire nel browser il contenuto della cartella.

sto cercando di fare così:

header("location: file:///D:/Progetti/");

ma non funziona e non funziona neanche mettendo un percorso dinamico, es:

header("location: file:///D:/" . $cartella_progetti);

come posso fare?
    ciao e grazie

Tu riesci a visualizzare la cartella perchè sicuramente la stai aprendo con Internet explorer o firefox in locale..se vuoi eseguire una navigazione dei file con php invece devi usare le sue funzioni e fare una stampa delle cartelle/file usando le funzioni preimpostate..

lo so, ma trattandosi di una applicazione in locale vorrei che funzionasse esattamente così come "richiesto".

l'applicazione crea preventivi automaticamente.

se faccio aprire il file come si fa normalmente con php da internet, esso si apre dentro la cartella dei files temporanei e non nella cartella dove realmente sono i files. questo comporta che la modifica fatta andrebbe persa.

diverso se riesco a far aprire la cartella come se l'avessi sfogliata io dal file system.a quesl punto starei modificando il file reale e quindi tutte le modifiche verrebbero salvate.

come posso fare?
    ciao

Ma non puoi semplicemente usare gestione risorse?

Oppure puoi provare a lanciare l'applicazione con cui devi aprire i file con una system(), ma su windows non ho mai provato.

Permessi di invio