Salve a tutti,
sul mio nuovo notebook Acer 8920g (la nuova serie Gemstone) non riesco a far partire la mia versione, perfettamente licenziata, di Dreamweaer CS3; ho anche provato a scaricare la trial nuovamente dal sito Adobe, ho provato con e senza Service Pack 1 di Vista... insomma: niente!
Il programma sembra partire, appare la maschera verde di caricamento, poi si impianta alla voce "Inizializzazione di File in corso..." per poi crashare definitivamente dopo un 30 sec. circa.
Ho cercato un pò in giro per il web e pare che possessori della serie 8920g e 6920g della Acer abbiano lo stesso problema, ma non riesco a trovare soluzioni.
Ho provato ad eseguire il programma come amministratore, o disattivando Aero... ancora niente.
A quel punto ho provato ad installare Dreamweaver 8 ma, subito dopo la schermata verde di caricamento... sparisce senza lasciare traccia neanche tra i processi attivi!
Ovviamente sottolineo che non ho problemi con nessun altro programma (Office 2007, Flash CS3, Photoshop CS3, Sony Vegas 8 Pro, Premiere CS3, ecc.)
Nessuno sa dirmi cosa potrei fare, almeno per far partire Dreamweaver 8?
Grazie anticipatamente a tutti.