Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Informazioni su corsi Web Design e simili

Salve, in preda a una semi crisi di disperazione mi ritrovo a bruciarmi le mani per scrivere 10 miliaridi di post su altettanti forum nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi
    Per farla breve sto cercando un corso di laurea o un corso di specializzazione indirizzato principalmente in web design... la cosa allucinante è che qua a Firenze l'unica cosa che ho trovato è una facolta' privata ( www.laba.biz ) della quale nn riesco a verificarne l'affidabilità (cioè prima di spendere 10mila euro su un corso triennale per poi ritrovarmi con in mano una qualifica che nn conta niente ci penso 10 volte e poi lascio stare >.<)
    Quindi lancio anche qua il mio appello, chiunque sia esperto nel campo e possa darmi qualunque tipo di informazione su scuole/corsi/laure triennali è il benvenuto (se mi mandate una @mail a erekose84@fastwebnet.it preferisco ma tanto controllo anche il forum ).

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    secondo me dovresti valutare anche l'esperienza "sul campo".
    Non dubito che vi siano anche corsi validi (più o meno a pagamento), ma da ciò che vedo in giro molti non sono qualitativamente buoni, imho.

Poi, spesso quando cerchi lavoro ti è richiesto cosa sai effettivamente fare: puoi avere anche il titolo di studio, ma se poi in pratica non vali molto, l'agenzia/studio difficilmente ti assumerà [ma magari, è disposto a formarti come stagista o apprendista].

eh io la vedo come te, solo che purtroppo un titolo al di là delle conoscenze 9 volte su 10 è richiesto... comunque staremo a vedere... speriamo bene >.<

Permessi di invio