Ciao a tutti,vorrei chiedervi a chi ha piu' esperienza di me se ha usato la console di ripristino di XP e quali sono i comandi da digitare per risolvere nei maggior parte dei casi i problemi al S.O.?Spero nelle vostre info.
Ciao a tutti,vorrei chiedervi a chi ha piu' esperienza di me se ha usato la console di ripristino di XP e quali sono i comandi da digitare per risolvere nei maggior parte dei casi i problemi al S.O.?Spero nelle vostre info.
pasquale
Dipende da che problemi sono...Se ci sono problemi di danneggiamento di disco fisso di solito si usa
; se ci sono problemi all'MBR e/o al boot sector si usanocodice:chkdsk /p /r
.codice:fixmbr fixboot
Se bisogna estrarre file dal CD di Windows si usa il comando extract con i parametri adeguati.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ok!Mi puoi fare un esempio di esecuzione con questo comando?Ti ringrazio anticipatamenteSe bisogna estrarre file dal CD di Windows si usa il comando extract con i parametri adeguati.
pasquale
Il comando si chiama expand e non extract (piccolo lapsus); ne puoi vedere la sintassi digitando al prompt dei comandi
.codice:expand /?
Per ulteriori informazioni sulla console di ripristino di emergenza dai un'occhiata qui.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.