Ciao
nella bruschetta, il pane deve essere caldo o freddo ? Io l'ho sempre mangiato freddo (a temperatura ambiente) mentre mio fratello dice che deve essere caldo.
Ciao
nella bruschetta, il pane deve essere caldo o freddo ? Io l'ho sempre mangiato freddo (a temperatura ambiente) mentre mio fratello dice che deve essere caldo.
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
la bruschetta deve essere calda, deve 'bruscare'= bruciare
no, vabbè, a parte questo.. credo sia a gusti... a me piace calda e molto croccante.. ci passo sopra l'aglio e poi giù di pomodorini pachino a pezzetti...![]()
mangiate ieri![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Si però immagino che tu parli del pane casereccio. Lo fai scaldare e poi ci metti aglio e tutto il resto.
Al supermercato ho trovato del pane gia pronto per le bruschette. E' un rettangolo delle dimensioni di un telefonino ed è gia croccantee abrustolito ed ha gia sopra l'origano. Ci metto sopra l'aglio e il pomodoro ed è buonissimo. Faresti scaldare anche questo pane ?
ah.. capito.. sono tipo le cofrette che ogni tanto compro..
no, quelle le mangio così come sono..
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
hai controllato che non fosse finto?Originariamente inviato da ivy_76
Si però immagino che tu parli del pane casereccio. Lo fai scaldare e poi ci metti aglio e tutto il resto.
Al supermercato ho trovato del pane gia pronto per le bruschette. E' un rettangolo delle dimensioni di un telefonino ed è gia croccantee abrustolito ed ha gia sopra l'origano. Ci metto sopra l'aglio e il pomodoro ed è buonissimo. Faresti scaldare anche questo pane ?
ti offro un bicchiere di idrochinone.
Originariamente inviato da pocca
ah.. capito.. sono tipo le cofrette che ogni tanto compro..
no, quelle le mangio così come sono..
Ok allora questo normale, il pane caldo, ok ?![]()
aggiudicato!![]()
Flickr - Pocchina
ok grazie
Compri del pane secco? Nei supermercati dove vado io vendono pane da bruschetta ma è morbido come il pan carrè, così tu lo puoi scaldare su un fornetto....Originariamente inviato da ivy_76