Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

css comportamento on line

Ciao a tutti

dopo aver inserito nella pagina html tre commenti condizionali per i tre gruppi principali di browser (FF, IE7 e IE6) e il test in locale va bene,ho messo on line il sito.

Tutto bene quando apro il sito con FF ma quando lo apro con IE7 succede in alcune pagine una cosa che non comprendo appieno e cioè il layout presenta immagini ingrandite, e cosi anche le icone ai lati ed è allungato, se faccio un refresh della pagina torna tutto normale!

Francamente non so cosa possa essere...e non so come affrontare il problema?

grazie
    sandro1492

css comportamento on line

ciao

ma normale dovrebbe essere che IE carichi/legga il suo css con le giuste specifiche, non che queste siano caricate solo dopo un intervento dell'utente con un refresh della pagina!

Inoltre quando mi collego sempre con IE, visualizza corretamente il layout ma poi quando ci navigo dentro alcune pagine devono essere ricaricate attraverso il refresh altrmimenti vanno per conto loro...
    Il css non dovrebbe essere gia, e quello giusto, nella cache del browser?

grazie
    sandro1492

Utente di HTML.it

domanda

Mi infilo nella discussione per chiedere un favore a sandro. Mi potresti mettere il codice dei commenti condizionali per ie6-ie7-e firefox. Ho cercato in giro ma alcuni sbagliano parentesi o virgole ecc e non sono mai sicuro se funzioni o meno.

Una seconda domanda: Se quando vado su un collegamento (tipo un link ad una mail) mi sparisce parte di testo da un altra parte è una cosa logica?
    Se faccio refresh me lo fa visuallizzare di nuovo.

Grazie

Utente di HTML.it
    Grazie per i commenti.
    Per il secondo problema sono riuscito a risolverlo, però non ho capito bene cosa ho cambiato. Sono passato da un layout fluido ad uno fisso e i problemi sono passati.
    Se per caso si riproponessero vi metterò il link del sito.

Grazie

Danloppa

Permessi di invio