Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [WoW] Ciao sono nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

[WoW] Ciao sono nuovo

ciao, un amico mi ha invitato a giocare a World of Warcraft non sul server ufficiale ma su uno shard privato fondato da altra gente.. ma è legale una cosa del genere ? Cioè senza spendere una lira nè per il gioco nè per la registrazione al server si può giocare online ?
    Cacca!

Utente di HTML.it
    certo!
    è stato dichiarato legale direttamente dalla blizzard
    purche non utilizzi per il server il loro software(leggi impossibile)
    i server non ufficiali di solito utilizzano mangos o ascent(altri non ne conosco)
    di conseguenza è perfettamente legale!

spero di esserti stato di aiuto

Ciao Pure io sono Nuovo x caso hai Habbo??
    Ciaooooooooooooooooooooooo!!

potresti linkare quel comunicato blizzard?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Non è per nulla legale, per di più WoW senza il supporto della struttura Blizzard, patch aggiornata, server strapopolati soprattutto per il pvp è una merda
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    veramente è legalissimo... anzi alla blizzard fa anche comodo che si creino dei server privati, così che possano fargli una notevole pubblicità.

Senza contare che stanno creando nuovi emulatori che (non voglio sparare cacchiate) ma riproducono il gioco ufficiale quasi perfettamente...

Per quanto riguarda il server dove gioco io, siamo messi molto bene riguardo fix, patch e bug... ma soprattutto siamo messi bene per quanto riguarda il server che ospita il nostro emulatore. Infatti la lag è praticamente nulla e la capacità dei player online è superiore ai 500 (il che è un bel numero per i server privati gratis).

L'unica pecca è che non abbiamo ancora montato l'espansione TBC perchè lo staff sta aspettando che sia fixata a dovere, per non incombere poi in spiacevoli bug.

Se volete maggiori informazioni contattatemi in privato.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da nicola89

L'unica pecca è che non abbiamo ancora montato l'espansione TBC perchè lo staff sta aspettando che sia fixata a dovere, per non incombere poi in spiacevoli bug.
    ah beh figata considerando che TBC è uscita 18 mesi fa

Alla Blizzard non fa comodo visto che guadagnano soldi suggli abbonamenti mensili

Ovvio che sia consentito dal punto di vista legislativo, ma sicuramente non dall'EULA Blizzard.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    invece alla blizzard fa più che comodo in quanto giocano proprio sul fatto che gli emulatori siano pieni di bug, così i player decidono di passare al gioco originale, in cui funzionano tutti i talenti e dove non ci sono bug...

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Io su wow originale ho conosciuto gilde intere di persone che venivano da shard privati...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rsdpzed
    Io su wow originale ho conosciuto gilde intere di persone che venivano da shard privati...
    appunto...

Permessi di invio