Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: stampare link

stampare link

dovrei stampare un testo che proviene da un link all'interno di un altro blocco di testo, vorrei evitare di usare l'iframe perchè viene abbastanza bruttino! ho collegato il link ad una variabile, ora come faccio a stampare il testo? a me stampa il link...

thanks

Posta il codice perche' non si capisce assolutamente la domanda

allora...ho un link "miosito.com/testo.php" ($testo-popup) preso da un popup, che al suo interno ha solo testo.
    Il testo del link del popup voglio inserirlo all'interno di una pagina, io ho fatto:
    codice:
    testo mia pagina.....
    ....testo mia pagina
    <?php echo $testo-popup ?>
    il risultato è che invece di stamparmi il testo mi stampa i link "miosito.com/testo.php"

come faccio a far si che si stampi il testo?

1) Nel file testo.php metti il testo in una variabile, poi includi il file dentro il tuo script php e stampi a video la variabile

2) Se nel file ce solamente del testo, quindi non generato dinamicamente, apri semplicemente il file testo.php in lettura (guardati la funzione fread())....pero a questo punto tanto vale che lo metti in un file txt o html....che senso ha usare php?

il problema è che il testo cambia ogni giorno quindi non posso copiarlo, per questo mi serve stamparlo dal link

Scusami ma non vedo il problema :master: , se cambi il testo dentro il file, le pagine dove includi il testo si aggiorna in automatico

Fammi capire, tu hai una variabile $testo_popup che contiene il nome di un file (ad esempio '/qualchedir/file.txt') il quale contiene del semplice testo che vuoi stampare?

Codice PHP:
    echo file_get_contents($testo_popup); 

Permessi di invio