Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

software creazione siti Web

Ciao a tutti. Io volevo creare un sito web, però vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me un software per poterlo creare facilmente o insomma iniziare a crearmi una base per avanzare di livello in futuro.

Se ne conoscete qualcuno, ve ne sarò riconoscente se me lo direste

Un saluto 8749michelep

Se vuoi il sito subito, bello che pronto, ma con un codice un tantino confusionario e comunque imparando praticamente zero Incomedia WebSite è sicuramente una buona soluzione visto che in pratica fa tutto lui (ho visto gente messa malissimo mettere online siti con quel programma, quindi funziona ).

Se invece vuoi imparare ti conviene scaricarti una guida all'html (e la base per usare poi tutto il resto, tipo css, php ecc ecc)ed un editor come NVU (che tra l'altro è open source ) in modo da avere immediatamente da una parte il codice e dall'altra il risultato finale.

Ah, e se un giorno avrai intenzione di imparare php e mysql scaricati xammp. Non fare come me che stavo a sentire i nerdoni e certe guide "procurati apache, mysql, e php e poi assembla tutto".
    Scaricati questo utile programma per schiappe che lo avvii, ti installa server e mysql e ti permette di provare gli script dinamici in locale. Senza sbattimenti inutili.
    Ma questo è già più avanti, però te lo anticipo perché io c'ho perso un sacco di tempo. :E

Buon divertimento

Permessi di invio