Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambiare visualizzazione finestra "Salva con nome"

Salve,
    è possibile modificare la visualizzazione dei file nella finestra "Salva con nome" quando si vuole salvare un'immagine?
    Attualmente, con Firefox su XP, mi appare sempre la visualizzazione impostata in Anteprima, mentre la vorrei in Elenco. Se modifico la visualizzazione, al salvataggio di un'altra immagine, riecco la modalità Anteprima...

C'è un modo per avere sempre la visualizzazione Elenco, e solo se mi serve, passare in Anteprima?

Grazie...

Possibile che dopo un mese nessuno sappia darmi una risposta? :master:

In esplora risorse, strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, c'è una voce da spuntare per far "ricordare" quale è stata l'ultima impostazione data alla visualizzazione (memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella).
    Hai verificato che quella voce sia spuntata?

ciao

Sì, e infatti alcune cartelle le visualizzo come Elenco, altre come Icone o Titolo...
    Il problema è solo nella finestra Salva con nome, sia se si tratta di immagini dal web, che modifiche di foto già esistenti sul pc.

Esempio. Da Salva con nome vado in Documenti, e vedo le icone in Elenco. Entro in Immagini, ed ecco la visualizzazione Anteprima (anche se la cartella Immagini è impostata in visualizzazione Elenco!). La modifico in Elenco, e continuo a navigare nelle sottocartelle, sempre in visualizzazione Elenco.
    Nella stessa sessione, senza aver chiuso il programma col quale ho aperto e modificato la foto, se clicco Salva con nome, mi ritrovo nell'ultima cartella aperte, quella dove ho salvato l'immagine precedente, ma di nuovo in modalità Anteprima!
    Siccome mi trovo a gestire cartelle anche con 20-30 foto, ho bisogno di vederle in Elenco per sapere che nome progressivo dare alle immagini modificate, ma in Anteprima devo ogni volta scorrere in basso la barra laterale, e caricare delle anteprime di cui non ho alcun bisogno.

ho capito cosa intendi ed effettivamente anche con IE6 il salva con nome nella cartella immagini visualizza sempre i files già presenti in "anteprima", a questo punto non ho altri consigli, sorry

Il fatto è sui forum espongo solo i problemi più ostici dai quali non riesco a venirne fuori da solo...

Permessi di invio