Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambiare colore dei componenti

Salve, sto lavorando su un'applicazione scritta in MFC con Visual Studio 2005 e vorrei poter cambiare il tema dei componenti. Se non sbaglio, con Visual Studio 2003 era possibile cambiare il colore di background di una dialog semplicemente scegliendolo nell'editor dell'IDE. Nel 2005 invece non v'è traccia di questa opzione. Suggerimenti?

scusa ma in programmazione se richiami per dire il button1. non c'è il colore di fondo come opzione da cambiare????
    "Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide"

Non mi risulta che tra le proprietà dei dialog ci sia mai stato il colore di sfondo; per impostare il colore di sfondo e di primo piano di un dialog devi rispondere adeguatamente al messaggio WM_CTLCOLORDLG (non so quale sia l'evento equivalente nelle MFC).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da canna
    scusa ma in programmazione se richiami per dire il button1. non c'è il colore di fondo come opzione da cambiare????
    Usando il framework MFC e visual studio 2005 no!

Originariamente inviato da MItaly
    Non mi risulta che tra le proprietà dei dialog ci sia mai stato il colore di sfondo; per impostare il colore di sfondo e di primo piano di un dialog devi rispondere adeguatamente al messaggio WM_CTLCOLORDLG (non so quale sia l'evento equivalente nelle MFC).
    Ti rinfresco la memoria

Quella è la finestra delle proprietà di una finestra di un progetto .NET, non MFC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio