Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

miglior ADSL in wholesale?

Nella mia citta in ULL purtroppo copre solo Telecom.
    Escludendo a priori Alice mi consigliate una adsl di qualità, su cavo dati senza linea voce telecom?
    Non importa se il costo della linea dati è superiore ad una linea voce telecom + alice 7mega mi interessa la qualità.

Utente di HTML.it
    essendo raggiunto solo da telecom, è inutile cercare adsl in wholesale, in quanto non sono altro che adsl di telecom, rivendute con un altro nome (quindi libero adsl, tiscali, ecc ecc)
    in questo caso, io ti consiglio vivamente di appoggiarti a telecom, in quanto proprietaria delle linee, e quindi, prima a cui dovrai rivolgerti in caso di problemi

saluti

Si tutto vero, la pensavo come te sino a poco tempo fà poi l'esperienza di un mio amico mi ha fatto cambiare idea... aveva una alice 7mega, è rimasto piu di un mese senza connessione, ha chiamato infinite volte al 187 e ha ricevuto visite da diversi tecnici senza mai trovare una soluzione, l'ultima volta con tono stizzito gli hanno detto di inviare tranquillamente raccomandata di disdetta VVoVe:
    Ha fatto portabilità su Vodafone casa per quanto riguarda il servizio voce e come adsl NGI su cavo dati, attiva in 20gg di calendario, come prestazioni e inferiore ma almeno funziona...

Io poi non ho una linea telecom voce e non ho intenzione di installarla, quindi pur essendo cosciente che le ws sono delle alice sotto altro brand, sono intenzionato cmq ad attivarne una.

Riformulando la domanda, quale adsl ws e la meno peggio???

anche io come il mio amico pensavo ad NGI ma vorrei diversi pareri...

Saluti

Utente di HTML.it
    Come consumer se non cè la copertura diretta di un operatore alternativo, si rischia di dover comprare grosse dosi di calmanti; abbonandosi ai provider piu noti, basta fare una ricerca sui vari forum e vedrai quante lamentele.Potresti rivolgerti a ngi oppure mclink però i costi salgano basta vedere i listini. quindi fai te i soldi sono tuoi io o alice da 5 anni e non la cambierei
    saluti

io sono stato abbonato telecom e non voglio tornare ad esserlo, vorrei solo capire tra le ws qual'è la meno peggio..

i maggiori costi di ngi e mclink come gli giustifichi? banda garantita o anche altro?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Secondo me la migliore delle schifose wholesale è Fastweb

Utente di HTML.it
    Fastweb è sicuramente da tenere conto devi usare comunque la loro apparecchiature gli altri costano di più perchè hanno piu banda ovvio no . tiscali libero e cosi via in ws sono come i treni dei pendolari .
    ciao

Permessi di invio