Ciao a tutti volevo creare un sito interamente flash solo che avrei una pagina che dovrei cambiare saltuariamente il testo che soluzione potrei usare ??
grazie mille.
ps:sono novizia quindi spiegate bene bene![]()
Ciao a tutti volevo creare un sito interamente flash solo che avrei una pagina che dovrei cambiare saltuariamente il testo che soluzione potrei usare ??
grazie mille.
ps:sono novizia quindi spiegate bene bene![]()
Potresti usare un file esterno per news XML
e usare questa soluzione per evitare la cache dei filmati
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Grazie mille julius ...ho gia trovato sul tuo stupendo sito la soluzione per la galleria ...
appena rientro do una occhiata ...sei un grande![]()
aspetta un attimino ...proprio ieri avevo provato un soluzione simile ma un po il mio noviziato in flash e un po la stanchezza hanno fatto si che non ci sono riuscita ...puo darmin un paio di info in + ...grazie
![]()
:master:
![]()
Cosa non hai capito dalla guida?![]()
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Julius sinceramente ?
e non e' per avere favoritismi o aiuti particolari ...ma ti ammiro sopratutto vedendo il tuo sito .....belle cosuccie davvero e ti ringrazio per l'averle messe in codivisione ...
ora veniamo a noi ..nn ho capito un kaiser di come fare ad inserire un file xml.
Se tu avessi visto sopra ho detto di essere stranovizia di flash ma questa e' una esigenza e quindi anche se non ho le basi devo capire come fare !
se hai un paio di minuit del tuo tempo da dedicarmi te ne sarei immensamente grata ...se non li avessi come scritto un paio di righe sopra te ne sono comunque![]()
Ciao federica grazie per i complimenti![]()
Guarda oggi ho scritto un articolo su come Ottenere Filmati Flash sempre aggiornati da modifiche
Questo ti serve se fai modifiche direttamente nel file .fla riesportando il filmato swf e lo carichi in remoto
le modifiche saranno sempre aggiornate
se invece il tuo interesse è avere una pagina modficabile dall'esterno con file xml devi creare una sezione in flash che comunichi con un file esterno, che puo essere txt xml php asp ecc ecc
ti segnalo alcuni link utili
Interazione tra FlashMX e PHP
Acquisizione dati XML con Flash
Grazie mille ma sai che quello di html lo avevo gia provato e mi dava un errore ??
comunque stasra appena rientro riprovero ? quello va bene sia in action script 2 o 3 ?