Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [EXE] Modifica

[EXE] Modifica

Ciao a tutti

Sto modificando un exe (movemp, è un programmino che server per creare un server in locale come apache sql e tutto il resto per far girare joomla in locale su usb o cd)

aprendono con un programma che si chiama reshacker sono riuscito a rifarlo in italiano e cambiare l'icona grande... ma c'è un paramentro che ho individuato che serve per disegnare l'icona piccola, quella che all'apertura si mette nella barra delle applicazioni,try icon (a sx dell'orologio per intenderci)

codice:
    Icon.Data = {00679FE.....00}
    dovrebbe essere quello. ora vi chiedo umilmente.
    come faccio a cambiare tale icona? sembrerebbero una serie di colori ... sapete dirmi di più? io pensavo di creare una bmp 65k e sostituire il codice... ma mi manca la grandezza e poi sembra diverso il codice

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Quello che stai facendo è, con molta probabilità, contro la legge.
    La modifica di un compilato richiede reverase-ingeneering e questo argomento non è consentito in questo forum.

Per modificare un programma è necessario disporre dei sorgenti. Solo il proprietario ha facoltà di distribuirli e di decidere se le modifiche sono consentite o meno.

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio