Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET]Ordinamento matrice bidimensionale

Ho una matrice di tipo stringa a due dimensioni, nella prima colonna c'è una stringa, nella seconda c'è un numero intero corrispondente come posso fare l'ordinamento in base alla colonna che contiene il numero?
    Come si può vedere dall'immagine mi serve per poter ordinare la colonna di sinistra della listview, dove, per esempio, il 6 viene messo dopo il 59 perché viene visto come stringa.
    Immagini allegate Immagini allegate

c'è qualcosa che mi sfugge... una array di stringhe a 2 dimensioni ha stringhe in ogni posizione rigaXcolonna.

che oggetto usi esattamente per memorizzare questi dati? datatable? una classe tua?

Allora, ho necessità di ordinare la mia listview che contiene delle stringhe tipo:
    1
    2
    3_a
    3_b
    ...
    così come si vede dall'immagine allegata, l'ordinamento avviene come se fossero stringhe e cioè il 10, l'11, il12, per esempio, vengono prima del 2...quindi ho pensato di inserire nella prima colonna dell'array la lista delle stringhe e nella seconda colonna il corrispettivo privato dei caratteri stringa, tipo il 14_1 e 14_2 li ho fatti diventare 14 in modo da poter fare l'odinamento sui numeri.
    che oggetto usi esattamente per memorizzare questi dati? datatable? una classe tua?
    ho fatto un semplice ciclo For dove "ripulisco" le stringhe e me le vado ad inserire nell'array.
    Se poi hai qualche altra idea per poter ordinare questa listview...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio