Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

lettore mp3 CREATIVE non riconosciuto

ciao a tutti, ho un problema col mio lettore creative zen da 4 gb appena comprato..non riesco a renderlo "periferica con archivio rimovibile", e quindi necessito del suo sw per trasferire i file(lo ho, ma vorrei evitare di usarlo!). Oltretutto a un mio amico, che usa sempre xp, funziona perfettamente senza sw!perche il mio xp mi da questo problema??come posso rendrlo "periferica con archivio rimovibile"??grazie!

Ho letto la tua discussione, mi sono documentato, ci sono una serie di problemi con quel lettore, per fartela breve, non funziona sui pc che hanno un xp montato non troppo regolare, non viene riconosciuto come hd esterno sui pc che hanno xp home, al contrario viene riconosciuto senza problemi con xp pro, inoltre viene riconosciuto correttamente solo se hai porte usb 2, l'unico consiglio che posso darti è controllare da bios se le tue porte sono usb 2 dette anche ad "alta velocità" e fare tutti gli aggiornamenti di xp se non li fai regolarmente.

grazie, sei stato chiaro!proverò a controllare nel bios, gli aggiornamenti sono recentissimi invece..ciao!!

Permessi di invio