Ciao ragazzi ho un piccolo problemino. Tramite un form fatto in flash invio con il comando POST tramite PHP i seguenti dati:
La mail funziona bene e mi arrivano i messaggi però manca il mittente che potrebbe essere o il nome o la mail. Non mi sembra di aver sbagliato eppure......codice:<? if(isset($_POST['flashMAIL'])){ ////////////////////////////////////////////// $nome = $_POST['nome']; $email = $_POST['email']; $oggetto = $_POST['oggetto']; $msg = nl2br(stripslashes(utf8_decode(trim($_POST['msg'])))); $msg = str_replace(" ","[br]",$msg); $msg = htmlspecialchars($msg,ENT_QUOTES); $msg = str_replace("[br]"," ",$msg); $to = "mail@mail.com"; ////////////////////////////////////////////// $messaggio =' Nome: '.$nome.' E-mail: '.$email.' messaggio: '.$msg.' '; $intestazioni = "MIME-Version: 1.0\r\n"; $intestazioni .= "From: ".$nome." <".$email.">\r\n"; $intestazioni .= "Ciao"; $intestazione .= "Return-Path: ".$nome."\n"; if (mail($to, $oggetto, $messaggio, $intestazioni, "From: $email\n\rReply-To: $email\n\r")) { print "ris=ok"; } else { print "ris=error"; } } else { print "ris=error"; } ?>
Qualcuno vede qualche errore?
Grazie

Rispondi quotando