Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tabella link

tabella link

Ciao a tutti

vorrei creare una pagina che permetta all'amministratore di poter aggiungere link nel sito attivi...

il mio problema è che non so come strutturare la tabella in mysql, cioè come posso fare affinche php riconosca che il data in quel campo è un link e lo converta ?

ciao e grazie
    sandro1492

beh se tu strutturi il database con i campi ID LINK DESCRIZIONE

Quando fai la query prendi il campo link e lo inserisci come href nell'html ed eventualemente la descrizione come Title e testo o semplicemente solo come testo

Re: tabella link

Originariamente inviato da sandro1492
    Ciao a tutti

vorrei creare una pagina che permetta all'amministratore di poter aggiungere link nel sito attivi...

il mio problema è che non so come strutturare la tabella in mysql, cioè come posso fare affinche php riconosca che il data in quel campo è un link e lo converta ?

ciao e grazie
    sandro1492
    ma nella funzione che parli tu
    inserisci sempre e solo link o testo a caso a vuoi riconoscere dei link ed in caso trasformarli in automatico in link cliccabili?

tabella link

Ciao

la tebellache voglio impostare sara costituita da id, link, descrizione e img anche essa linkabile...ora mi dici che è sufficiente che quando faccio la/le query le inserisco tra i tag href?

e per rispondere a , non vorrei inserire link a caso ma l'amministratore tramite un form inserisce il testo che verra archiviato nella tabella e poi recuperato ed inserito nella pagina del sito in html come link cliccabile!

Quidi è sufficiente che, presi i dati dalla tabella li stampi con echo all'interno del tag href?

grazie
    sandro1492

beh direi di si
    poi la stampa te la gestisci tu come ti pare

Permessi di invio