Salve ho fatto un menu di immagini che cambiano alpassaggio del mouse, questo impostando i background-image, il brutto è che ora con internet explorer va benissimo mentre con firefoz mi dà dei trattini, come posso risolvere? Thanks per l'eventuale aiuto, posto di seguito il codice css e quello della pagina web:
CSS:
Parte del menu nella pagina:codice:#uno { width:auto; float:left; } #uno ul{ list-style:none; margin-left:0px; padding:0px; border:none; float:block; } #uno ul li{ width:100px; heigh:66px; border:none; display:inline; float:left; margin-right: 11px; } a#1{ text-decoration: none; background-image: url(2mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#1:hover{ text-decoration: none; background-image: url(prezz1.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#1:link{ text-decoration: none; background-image: url(2mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#2{ text-decoration: none; background-image: url(10mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#2:hover{ text-decoration: none; background-image: url(prezz2.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#2:link{ text-decoration: none; background-image: url(10mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#3{ text-decoration: none; background-image: url(20mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#3:hover{ text-decoration: none; background-image: url(prezz3.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#3:link{ text-decoration: none; background-image: url(20mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#4{ text-decoration: none; background-image: url(50mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#4:hover{ text-decoration: none; background-image: url(prezz4.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#4:link{ text-decoration: none; background-image: url(50mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#5{ text-decoration: none; background-image: url(100mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#5:hover{ text-decoration: none; background-image: url(prezz5.png); display:block; width: 100px; height: 66px; } a#5:link{ text-decoration: none; background-image: url(100mt.png); display:block; width: 100px; height: 66px; }
codice:<ul>[*][*][*][*][*][/list]

Rispondi quotando