Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come non pagare piu l'affitto del modem alice business

ciao....fra un po di giornii mi faranno l'upgrade fino a 7 mega e vorrei cambaire il modem che è un alice business.....vorre icomprarmi un router in modo anche da creare una rete wifi.....che devo afre per nn pagare l'affitto del modem?
    7

Devi chiamare al 187 e dire che non vuoi più il loro modem in noleggio.

Originariamente inviato da emanueleeeee
    Devi chiamare al 187 e dire che non vuoi più il loro modem in noleggio.
    ma devo pagare qualcosa ??
    7

Chiama il 187 e segui le loro istruzioni.Credo che ti diranno di spedire il modem ad un indirizzo che ti diranno loro,quindi dovresti pagare solo la spedizione.

Magari se sei vicino ad un centro telecom lo puoi portare direttamente. Ad esempio la gente che abita dalle mie parti possono portarlo direttamente a Napoli al centro direzionale

Utente di HTML.it
    Se hai un contratto business il router è obbligatorio quello telecom vendano i pacchetti così 22,95 +iva al mese comprensivo di navigazione e router.Esiste anche una offerta senza modem ad ip fisso chaiamata click che però costa di più ma ha anche qualità migliore intanto è un ip fisso vero
    Ciao

Utente di HTML.it
    la click e' una connessione superstabile mai un giorno down in 4 anni, pero' costa 32,50 euro al mese per 1,2Mb, 40 Kb/s garantiti 80 max.
    se vuoi 4 Mega si sborsano discreti soldi.

Permessi di invio