Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio su lista

Consiglio su lista

Salve, vorrei qualche consiglio riguarda la costruzione di una pagina.

La struttura è la seguente: in una pagina ho una lista di canzoni di un album, racchiusa in un div, e una volta che clicco sopra il titolo della canzone mi compare a fianco l'intero testo.Cliccando su un'altro titolo mi compare il testo corrispondente al posto del precedente. Più facile a farsi che e dirsi in pratica...

Il mio problema è il seguente: c'è un metodo più semplice alternativo senza dover creare un tot di pagine uguali la cui differenza sostanziale è quella del testo delle canzoni? Usare un determinato javascript? (comunque il funzionamento è simile a una galleria fotografica con una lista di miniature le quali se ci clicchi sopra ti compare in una determinata zona della pagina l'immagine ingrandita)

Grazie per l'attenzione e sarò disponibile per qualunque precisazione.

se la struttura è sempre la stessa puoi richiamare all'interno di ogni div (presumo che usi quelli) un iframe diverso del tipo canzone.htm.
    Oppure conoscendo un linguaggio dinamico tipo asp, php o jsp
    Io ho fatto dei menu dinamici come credo che vuoi fare tu, dove le sottocategorie compaiono e me le carico da un database lettoredivx.it

ok ho capito cosa intendi dire però non saprei di preciso come fare. Mi faresti qualche esempio di codice?

Permessi di invio