Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come si crea un sito con illustrator cs3?

salve vorrei creare un sito di genere MUSICALE.ESEMPIO UN AGENZIA PER DJ DOVE SI VEDRà LA LORO BIOGRAFIA UN LORO CURRICULUM E LE LORO CREAZIONI MUSICALI IN FORMATO MP3.ESSENDO UN PRINCIPIANTE (IL PROGRAMMA LO SO USARE POCO) MI POTRESTE DARE QUALCHE DRITTA PER CREARE UN BEL SITO?SE AVETE QUALCHE ESEMPIO BUONO DATEMELO MI SERVIRà,GRAZIE E ARRIVEDERCI.

El rumbero
    Guest
    Ne hai aperti due per sbaglio? :master:

Re: come si crea un sito con illustrator cs3?

Originariamente inviato da gexcube
    salve vorrei creare un sito di genere MUSICALE.ESEMPIO UN AGENZIA PER DJ DOVE SI VEDRà LA LORO BIOGRAFIA UN LORO CURRICULUM E LE LORO CREAZIONI MUSICALI IN FORMATO MP3.ESSENDO UN PRINCIPIANTE (IL PROGRAMMA LO SO USARE POCO) MI POTRESTE DARE QUALCHE DRITTA PER CREARE UN BEL SITO?SE AVETE QUALCHE ESEMPIO BUONO DATEMELO MI SERVIRà,GRAZIE E ARRIVEDERCI.
    ciao

intanto ti prego di non usare il tutto maiuscolo: in rete corrisponde a urlare ed e' segno di maleducazione, oltre a rendere difficoltosa la lettura

per gli esempi invece, puoi guardare nel thread in evidenza tra le faq oppure fare una ricerca con le chiavi "bei siti" oppure "bei layout"

rispondo alla moderatrice

scusatemi, ma non è meglio che mi rispondete alla mia domanda?credo che non sto facendo niente di male in questa chat,mica ho mandato a quel paese qualcuno,sto semplicemente cercando aiuto.spero che qualcuno sarà così gentile a rispondermi,grazie

El rumbero
    Guest

Re: rispondo alla moderatrice

Originariamente inviato da gexcube
    scusatemi, ma non è meglio che mi rispondete alla mia domanda?credo che non sto facendo niente di male in questa chat,mica ho mandato a quel paese qualcuno,sto semplicemente cercando aiuto.spero che qualcuno sarà così gentile a rispondermi,grazie
    Può capitare, non sapendo, di sbagliare, in questo F O R U M c'è un regolamento che va accettato e rispettato da chi si iscrive, ti conviene leggerlo, una parte di questo, dice quanto ti ha riportato rebelia sopra.

Oltretutto ha anche risposto alla tua domanda dicendoti:

Originariamente inviato da reby
    per gli esempi invece, puoi guardare nel thread in evidenza tra le faq oppure fare una ricerca con le chiavi "bei siti" oppure "bei layout"

Permessi di invio