Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

JS + Aspx + CompareValidator --> Scatenare Eventi!

ho una pagina aspx in cui includo una textbox, una immagine ke al click apre una skermatina a mo' di calendario e mi fa scegliere una data (ke andrà inserita successivamente nella textbox) infine ho anche un compare validator così dichiarato:
    codice:
    <asp:CompareValidator ID="CompareValidator1" SetFocusOnError="true" runat="server" ControlToValidate="RicevutaIL" Display="Dynamic" ErrorMessage="data non valida" Operator="DataTypeCheck" Type="Date" Font-Size="10pt"/>
    Ora quando seleziono la data... essa viene inserita correttamente nella textbox ma non viene scaturito l'effetto onChange che farebbe attivare il Compare Validator... qualkuno ha qualke idea?!?!

Utente di HTML.it
    se di questo calendarietto hai il controllo,
    puoi fare in modo che quando viene settato il value della data,
    viene chiamata una tua funzione , la quale altro non fare che richiamare il metodo onchange della textbox!

altro non mi viene in mente!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

un esempietto?!?! l'onchange nn ha una funzione... ma l'onchange è l'evento ke fa attivare il validatore... il mio problema è attivare il validatore quando viene effettuato l'inserimento della data tramite script JS

Forse mi sono spiegato male io...

Permessi di invio