Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

menù orizzontale simile a HTML.IT

Ciao a tutti,

mi potete dare qualche riferimento su come creare con CSS un menù orizzontale come quello del sito che gentilmente ci ospita, HTML.IT, ariticoli, tutorial o altro.
    Nel dettaglio vorrei deifinire una immagine a sinistra (inizio pulsante), una centrale (porzione sotto la scritta) ed infine una a destra (fine pulsante), da ripetere nella lista del menù avendo però le voci (con larghezze diverse) come testo html con poi l'effetto di rollover.
    Spero di essermi spiegato, in ogni caso l'esempio è qui sopra a voi, nellìheadere del sito.
    Grazie
    Andrea

Utente di HTML.it
    Per il menu, ne trovi di tutti i tipi in rete: alcuni riferimenti sono citati tra i "link utili". Vedi ad esempio quelli di CSSPlay.

Per i bottoni ci sono una serie di articoli per realizzarli:
    Bottoni con rollover
    Bottoni di submit a tre stati
    Bottoni con rollover flessibili
    Se non c'e` quanto desiderato, vedi anche i link all'interno degli articoli.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Grazie mille Mich_

grazie alle tue indicazioni ho trovato la soluzione, devo solo risolvere qualche problemino di posizionamento del menù con IE6 che presenta delle differenze con la versione 7 e con FireFox.

Non avevo mai notato la sezione link utili!

Grazie ancora.

Andrea

Permessi di invio