Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

includere immagini in una pagina web

Salve, mi hanno detto che è possibile creare una pagina web che anzichè visualizzare l'immagine situata in una cartella, "copia" dentro il file stesso le immagini che servono, avendo così un solo file anzichè il file con la pagina web più i file di immagini.
    Qualcuno mi sa dare qualche riferimento?
    E' molto importante!
    Grazie mille
    Barbara

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: includere immagini in una pagina web

Originariamente inviato da baby_2000
    Salve, mi hanno detto che è possibile creare una pagina web che anzichè visualizzare l'immagine situata in una cartella, "copia" dentro il file stesso le immagini che servono, avendo così un solo file anzichè il file con la pagina web più i file di immagini.
    :master: non ho mica capito ... per caso, chi ti ha detto questa cosa t'ha portato anche un link di esempio?

ovviamento no provo a rispiegare meglio la cosa
    anzichè avere una "home.htm" e le immagini che stanno dentro la pagina web nella cartella immagini
    avere solo "home.qualcosa" senza immagini aggiuntive, tutto dentro home.qualcosa!
    Mi sono spiegata un po' meglio?
    Grazie mille!

Utente bannato
    Originariamente inviato da baby_2000
    ovviamento no provo a rispiegare meglio la cosa
    anzichè avere una "home.htm" e le immagini che stanno dentro la pagina web nella cartella immagini
    avere solo "home.qualcosa" senza immagini aggiuntive, tutto dentro home.qualcosa!
    Mi sono spiegata un po' meglio?
    Grazie mille!
    Vuoi un file solo che contenga le immagine senza avere i file delle immagine? Non se po fà!

Permessi di invio