Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornare sito internet

Non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei sapere tutte le informazioni che devo avere per poter modificare un sito internet. Intendo aggiornarlo, cioè modificarne le immagini ecc... Esempio:
    Ho una pag web e emttiamo che ne voglia modificare un'immagine. Come posso farlo? Quali dati mi servono?
    Se conosco l'IP del server cui s'allaccia, le varie parole chiave ecc., come posso entrare nel sito come "amministratore"?
    Se non mi sono espresso bene, chiedete pure, grazie mille

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dipende. la pagina è statica? oppure i dati che devi modificare sono creati attraverso un linguaggio dinamico - magari attraverso un pannello di amministrazione di un cms?

La pagina non presenta nessun campo in cui inserire login né password. Non so se intendi questo. Il sito presenta solo delle immagini e dei testi, non da scaricare, ma ho intenzione da aggiungervi degli allegati da scaricare. Ho letto che è necessario "scaricare" l'intero sto sul pc sul quale si sta lavorando e poi upparlo sul server una volta modificato. Con cosa posso fare tale upload in modo che il sito venga sovrascritto?

Originariamente inviato da Zio Bill
    Ho letto che è necessario "scaricare" l'intero sto sul pc sul quale si sta lavorando e poi upparlo sul server una volta modificato. Con cosa posso fare tale upload in modo che il sito venga sovrascritto?
    si, se le pagine non sono create da un cms - e comunque non sfruttano un database per "immagazzinare" le informazioni, ti bastano i dati di accesso ftp ed un client (tipo Filezilla). Potrebbe anche non servire scaricare l'intero sito, ma quello dipende da quante modifiche devi fare.

Allora, io prendo FileZilla. Accedo al sito come amministratore inserendo host; tipo del server; username e password. Poi vengono caricati i files del sito che per modificare devo salvare nel mio computer. Per modificarli, basta che modifico (come posso sapere in che linguaggio è stato compilato???) le parti che mi servono modificare e poi devo upparle nuovamente sul server, con lo stesso nome del file precedente non modificato, giusto? Il procedimento è questo?
    Grazie per le risposte

Originariamente inviato da Zio Bill
    Per modificarli, basta che modifico (come posso sapere in che linguaggio è stato compilato???)
    guardi l'estensione dei files.
    .html, .php, .asp ...

Permessi di invio