Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Logo con effetto

Utente di HTML.it

Logo con effetto

Ciao a tutti, come posso replicare un effetto diq uesto tipo in un logo/scritta??

intendo l'effetto lucido/riflesso (non il rifleso "sotto" il logo... ma quello nel logo)

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest

anatomia di un logo [con riflesso]

I tipi di riflessi applicati ai loghi sono di varia natura.
    La maggior parte è ormai il classico stile glass che si crea sulla parte superiore del logo con le dovute trasparenze e/o effetti sfumatura di diversi colori.

Un pò come il logo ups da te postato che ha un effetto luminoso di tipo elicoidale (quasi) di color azurro.

El rumbero
    Guest
    Solitamente per la creazione loghi, si usa il vettoriale. Quindi anche per la modifica e per l'aggiunta di effetti luminosi.
    La bontà e la facilità ad aggiungere questo tipo di effetti, dipende dal software che usi e dalla conoscenza che hai dello stesso.

El rumbero
    Guest
    Se usi, o preferisci utilizzare PHOTOSHOP, il consiglio, come del resto ti sarai resa conto leggendo a sinistra le didascalia dei disegni, è di duplicare il livello, e basandoti sulla forma e il "tracciato" del logo, con effetti dissolvenza e sfumatura creare i tuoi riflessi sui loghi.

Ciao valeria.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Logo con effetto

Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Ciao a tutti, come posso replicare un effetto diq uesto tipo in un logo/scritta??

intendo l'effetto lucido/riflesso (non il rifleso "sotto" il logo... ma quello nel logo)

Grazie
    prima che qualcun'altro posti metodi che magari a tenon vanno bene dicci con quale software lavori di solito

rumbe' niente eh... a te certe cose da un orecchio entrano e dall'altro escono :rollo:

Utente di HTML.it
    Graaaaaazie mille rumbe!!!! (hai preso anche un cazziatone per colpa mia ma sei stato molto gentile)

effettivamente uso Photoshop, il tuo esempio è molto chiaro, ho provato ad applicarlo ma non ottengo gli effetti sperati alla mia scritta :-(((

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Graaaaaazie mille rumbe!!!! (hai preso anche un cazziatone per colpa mia ma sei stato molto gentile)

effettivamente uso Photoshop, il tuo esempio è molto chiaro, ho provato ad applicarlo ma non ottengo gli effetti sperati alla mia scritta :-(((
    sapresti descrivere precisamente l'effetto che vuoi ottenere?

Utente di HTML.it
    L'effetto riflesso da te indicato!

Permessi di invio