Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no...sto giochino è fichissimo!![]()
io cmq mi fermo al terzo paziente, non capisco come/dove usare il cavatappi![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Selezioni in cavatappi poi PAINT e devi seguire col mouse quel coso rosso che c'è gira al centro.
Gli fai un'iniezione![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
eh...
ma non so dove e quando usarlo![]()
Te lo dice lui quando usarlo!!![]()
Tu seleziona quello poi PAINT e puntalo in qualsiasi parte del corpo. Aumenta il battito cardiaco![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ho letto "Adult Wsim" e mi sono immaginato wsim nudo che va in bici.
E' stato terribile.
chi ha avuto a che fare con le formiche?
fantastico![]()