Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows vista parte con molto ritardo.

salve allora il mio problema è questo ho un notebook HP pavilion dual core centrino con 2 giga di ram, premetto che il pc è nuovo, e appena accendo il pc mi esce la prima schermata con il simbolo di Windows vista ma poi schermo nero per un paio di minuti o poco piu e solo dopo si avvia il tutto. Come mai? cosa puo essere? ah dimenticavo ho provato anche a formattare il pc. ma nulla il problema resta. Grazie mille da adesso
    miglioverde

Non è che fa una qualche scansione di nuovo hardware? Sarebbe comunque utile sapere quali sono i tempi medi di partenza di Vista (io non ce l'ho per cui non posso contribuire alla statistica) in rapporto all'hardware per capire se il comportamento del tuo PC sia tanto anomalo.

be io ho un' altro pc con vista e mi parte subito e ha anche piu poca memoria ram...Non saprei,,, aiutatemi
    miglioverde

OK ma hai controllato la configurazione del sistema operativo per vedere se fa la scansione dell'hardware, attiva qualche servizio o comunque fa qualcosa in più?

in che senso devo controllare? nel bios? ho visto nel bios ma non vedo nessun controllo automatico all'avvio. Ci sono solo dei test della memoria ma li fa solo avviandoli manualmente
    miglioverde

Ho parlato di sistema operativo quindi devi verificare, nel pannello di controllo, che in Vista non so come sia strutturato per cui non so se ci siano sezioni dedicate alla configurazione del boot e del sistema o cosa.

Permessi di invio