Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB NET] ..visualizzazione gif animate, funziona in parte

ho sviluppato una piccola applicazione che include la visualizzazione di gif animate che rapppresentano degli stati di avanzamento dei lavori (inizio, fase1,fase2,fase3, fine). Le varie gif vengono inportate in una picture box con
    "PictureBox1.Image = System.Drawing.Bitmap.FromFile(nomegif)", nome gif varia a seconda del tipo stato.
    il problema è che se ci sono degli stop creati con delle msgbox le animazioni delle gif vengono visualizzate correttamente, quindi i movimenti si vedeno benissimo . Se tolgo gli stop e faccio andare il programma dall'inizio alla fine senza stop, le gif vengono visualizzate come immagini statiche e basta, senza mostrare alcuna animazione....

Cosa manca ???. Grazie per i chiarimenti. Ciao

Utente di HTML.it
    Ho il tuo stesso problema ... il tuo post è vecchiotto, hai mica trovato una soluzione al problema ??

grazie mille
    ciao
    eK

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da ekontar
    Ho il tuo stesso problema ... il tuo post è vecchiotto, hai mica trovato una soluzione al problema
    Non risollevare discussioni concluse da tempo, come da Regolamento.

Eventualmente apri una nuova discussione (se non trovi la soluzione con una ricerca), oppure se devi porre una domanda all'utente specifico, puoi sempre usare i messaggi privati.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio