Buonasera a tutti.Desideravo sapere se qualcuno é riuscito telefonando al 187 a farsi passare in FAST.Grazie
Buonasera a tutti.Desideravo sapere se qualcuno é riuscito telefonando al 187 a farsi passare in FAST.Grazie
si, però lascia perdere il 187 e roba varia...
devi raccomandarti a qualche tecnico!!
![]()
![]()
Una volta lo chiesi ad un tecnico e mi disse che lo facevano direttamente dal 187,forse mi disse una ballaOriginariamente inviato da webard
si, però lascia perdere il 187 e roba varia...
devi raccomandarti a qualche tecnico!!
![]()
![]()
![]()
![]()
se conosci un tecnico te lo fanno in un attimo, a me è successo così solo che ora che mi hanno passato a 7 mega è settato normale!
Salve è inutile chiederlo al 187 per i residenziali non è previsto la modalità fast .
Scusate il doppio postOriginariamente inviato da faucopp
Salve è inutile chiederlo al 187 per i residenziali non è previsto la modalità fast .
Allora io non conosco alcun tecnico per cui al momento non posso fare niente;magari se in futuro avro' qualche guasto e mi chiama qualche tecnico chiedero' se mi fa questa cortesia.P.S.Ma quando ci stava la 2 mega non era il 187 che in 2 secondi passava in fast
Io ho una piccola ADSL alice ADD di Telecom (e di grazia che c'e' perche' il mio paese fa 678 abitanti), non so perche' ma di default me l'hanno messa in fast
![]()
Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT
Type: Fast
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect
Downstream - Upstream
SNR Margin (dB): 13.0 - 31.0
Attenuation (dB): 13.5 - 5.3
Output Power (dBm): 12.0 - 6.7
Rate (Kbps): 804 - 325
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Il tuo ping?Originariamente inviato da pilovis
Io ho una piccola ADSL alice ADD di Telecom (e di grazia che c'e' perche' il mio paese fa 678 abitanti), non so perche' ma di default me l'hanno messa in fast
![]()
Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT
Type: Fast
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect
Downstream - Upstream
SNR Margin (dB): 13.0 - 31.0
Attenuation (dB): 13.5 - 5.3
Output Power (dBm): 12.0 - 6.7
Rate (Kbps): 804 - 325
su 192.168.100.1 (mia centrale) e' variabile tra i 15 e i 20 msOriginariamente inviato da webard
Il tuo ping?
su maya.ngi.it e' costante a 20-22 ms
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.