ciao a tutti!
in negozio ho visto "the new zeland story" per il ds e mi è scattata la voglia di Nintendo DS.
in più ci sono tanti giochi carini tipo "brain trainig".... che dite?
non costa molto come console...
ciao a tutti!
in negozio ho visto "the new zeland story" per il ds e mi è scattata la voglia di Nintendo DS.
in più ci sono tanti giochi carini tipo "brain trainig".... che dite?
non costa molto come console...
Sicuramente ci sono giochi molto carini per il nintendo ds ma secondo me la miglior console portatile è la psp.
Ieri sono stato in negozio, costava 149 euro senza giochi oppure 169 con brain training
the new zeland story costa 12 euro![]()
![]()
![]()
mi sa che a breve mi prendo tale consolle
Sisi..consiglio il Ninetendo DS...c'è una vastissima libreria di giochi e il prezzo è molto accessibile credoanche la PSP non è da meno...
Ti parlo per esperienza personale in cui:
- ho la PSP
- la mia ragazza ha la DS
La PSP sto cercando di piazzarla da qualche settimana al miglior offerente, la DS della mia ragazza è stata democraticamentesequestrata da me!
Non è per partito preso anzi, sono stato (e sono ancora) un "Sonysta" convinto: ho avuto tutte le console di questa casa e forse prenderò anche la PS3 ma posso garantirti che il godimento ludico provocato dalla miniconsole della casa giapponese non ha precedenti.
Probabilmente a quelle dimensioni i titoli di casa sony (complicati nei numeri dei tasti, nelle azioni e quant'altro) non rendono mentre invece i giochi di casa DS (apparentemente più facili) sono godibilissimi con il loro pennino touch-screen e al max 2 o 3 tasti.
Per carità, adoro i grandi videogame e ne ho "completati" di parecchi (pensa solo alla saga Final Fantasy) ma posso garantirti che giocare (ad es.) a Zelda sulla DS è rilassante e divertente come non mai :rollo:
Titoli sulla falsariga del "Training for...." ce ne sono a bizzeffe, da "training for english" a "training for you eyes" etc etc etc...
Consiglio? Da acquistare visto il costo![]()
L'ho un po cercata usata dalle mie parti ma non conviene, i prezzi da noi oscillano tra i 149 ed i 159 nuova (sull'usato si risparmia pochetto).
Su ebay l'avevo trovata vicino a casa ma ho portato l'asta fino a 125 poi mi sono fermato (non convieniva)
Mi sa che domani la prendo![]()
Sisi, consiglio pure io il nintendo ds... ci sono tantissimi giochi carini, io in qs giorni mi porto in giro:
Final fantasy XII e un vecchissimo Fire Emblem (the sacred stones)
preso ieri con:
-brain trainig: una figata, lo usa anche mio padre!!!
-the new zealand story: più semplice, quasi da sala giochi di una volta, ma molto ben fatto
il touch screen è comodissimo, mentre mi aspettavo l'apertura più a "scatto" della consolle.
Un po' di irrinunciabili
Kirby: L'Oscuro Disegno (platform tutto col pennino)
Zelda Phantom Hourglass (avventura di Zelda - e già questo basta - tutta col pennino)
Meteos (se ti piacciono i puzzle vale la pena davvero)
Advance Wars DS (se ti piacciono i tattici vale la pena, c'è anche il Dark Conflict, l'ultimo uscito, hanno tolto molta roba per renderlo più equilibrato, ma tutto sommato ho preferito il primo)
Mario Kart DS (se ti piace Mario Kart va anche online)
Animal Crossing DS (un gioco vagamente simile a the sims, dove interagisci in un villaggio e le stagioni i giorni e le ore sono sicronizzate al calendario vero).
I Castlevania se ti piacciono
E anche New Super Mario Bros!
I platform mi piacciono![]()
un po meno gli strategici / genere sims (anche se a sim city ho lasciato migliaia di ore sul pc)
uno dei prossimi potrebbe essere new super mario bros e qualcosa di Zelda![]()
Kirby e mario karts mi attirano molto
- Orcs & elves: dovrebbe essere un bel GdR
- Simpson: anche se mi attira pochetto