Salve a tutti,
volevo sapere se esiste un qualcosa per poter avviare un sito web ASP con DB Access da CD-ROM, senza ricorrere a IIS.
Grazie
Salve a tutti,
volevo sapere se esiste un qualcosa per poter avviare un sito web ASP con DB Access da CD-ROM, senza ricorrere a IIS.
Grazie
penso..
Se il sito è online puoi utilizzare uno di quei programmi per scaricare tutto il sito sul tuo pc (per la visualizzazione offline) e metterlo sul cd.
Forse dovrebbe funzionare ma è un'idea che mi è venuta in mente adesso![]()
Tutto succede, nulla capita.
non mi pare che esistano interpreti asp che possano essere messi su cd rom e quindi ti permettano di far girare il tuo sito da cd. per ora, l'unica soluzione è quella di Diplodus
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
esistono software a pagamento che permettono questo...
leggevo su una rivista che è nato google gears, ha molte funzioni, e tra queste dovrebbe avere anche quella di poter visualizzare le pagine in locale.
è in beta testa, e forse anche in sola lingua inglese.
facci sapere
![]()
Riprendo questo vecchio thread per chiedere anche io una cosa simile.
Ho un problemino con alcune pagine asp fatte da un amico. Ha creato un piccolo sito fatto dalla calssica pagina HTML di inizio e alcuni link al suo interno che richiamano delle pagine ASP. Io ho copiato il sito all'interno della mia directory C:\Inetpub\wwwroot\NOME_SITO. Ho quindi avviato la pagina HTML, ma quando clicco sul link che dovrebbe aprire la pagina ASP invece di visualizzarla correttamente mi chiede di salvarla....
Ora, io ho IIS 5.1 installato e funzionante. Le pagine ASP su internet le mette in visualizzazione senza problemi, quindi mi sorge una domanda....perchè in locale non capisce che la pagina asp deve essere processata dal motore del ASP?
Cosa mi sono dimenticato di fare?
Thanks
Come la richiami la pagina asp?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Perchè forse sbagli l'url. Mi spiego, dovresti utilizzare questo:Originariamente inviato da Seyen
Riprendo questo vecchio thread per chiedere anche io una cosa simile.
Ho un problemino con alcune pagine asp fatte da un amico. Ha creato un piccolo sito fatto dalla calssica pagina HTML di inizio e alcuni link al suo interno che richiamano delle pagine ASP. Io ho copiato il sito all'interno della mia directory C:\Inetpub\wwwroot\NOME_SITO. Ho quindi avviato la pagina HTML, ma quando clicco sul link che dovrebbe aprire la pagina ASP invece di visualizzarla correttamente mi chiede di salvarla....
Ora, io ho IIS 5.1 installato e funzionante. Le pagine ASP su internet le mette in visualizzazione senza problemi, quindi mi sorge una domanda....perchè in locale non capisce che la pagina asp deve essere processata dal motore del ASP?
Cosa mi sono dimenticato di fare?
Thanks
codice:http://127.0.0.1/NOME_SITO/nomepagina.ext![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
Si avevo anche provato ad aprire la pagina tramite l'indirizzo http://localhost/NOME_SITO/index.html ma non da risultato lo stesso.
Mi sto inziando ad innervosire![]()
Allora per ricapitolare: ho creato con IIS la directory virtuale con il nome NOME_SITO e l'ho fatta puntare alla directory dove ho messo i file del sito. ISS è attivo (vers. 5.1). In cosa sbaglio?
Non devi creare directory virtuali.
Devi modificare il sito web predefinito nella consolle di IIS se la tua cartella del sito non è in c:\inetpub\wwwroot
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!