Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con IFRAME

problema con IFRAME

Ciao a tutti
    sto sviluppando un sito d prova dove ho messo un Iframe cengtrale dove vengono visualizzati altri siti.
    Sembra funzionare peccato che quando visualizza una serie di prodotti ebay se si clicca ad esempio su un articolo
    con questo link
    http://cgi.ebay.it/Auto_Auto__Alfa-R...6.c0.m14.l1309
    la mia pagina scompare e compare quella della url sopraindicata senza la possibilità di fare back al mio sito.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non puoi farci nulla: il target dei link degli altri siti e' deciso dai proprietari di detti siti e tu non puoi modificarlo (piuttosto, hai il permesso di visualizzare una loro pagina in un tuo iframe?)

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Opss, mi sono dimenticato di chiederlo.....

Scherzi a parte tecnicamente credevo che un IFrame fosse un specie di contenitore a scatola chiusa dal quale non si potesse uscire: in effetti è così per tutti i siti che ho "inscatolato" tranne ebay che mi fa questo scherzo e francamente non capisco come fa. Era questa la domanda tecnica che mi interessava.
    Grazie comunque

Utente di HTML.it
    dipende dal target che hanno i link: se hanno target="_top" la nuova pagina viene caricata nel contenitore!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Permessi di invio