entro in un negozio cinese e trovo il profumo CK-one a 5€ !!!! con scritto "Fac-simile"
![]()
![]()
ma che vuol dire?!?!
ovviamente l'ho comprato![]()
entro in un negozio cinese e trovo il profumo CK-one a 5€ !!!! con scritto "Fac-simile"
![]()
![]()
ma che vuol dire?!?!
ovviamente l'ho comprato![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
si trovano anche a san marino.
dicono che l'essenza base sia la stessa, solo che avendo confezioni diverse e non pagando il marchio possono permettersi prezzi ridicoli
non uso profumi, quindi il problema non si pone![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
L' importante è che il fish sia fresco però.Originariamente inviato da hfish
non uso profumi, quindi il problema non si pone![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
sinceramente la confezione mi pare al limite della legalità sui marchi....
cmq effettivamente il profumo è mooolto simile ...ma manca quella puntina di forza che l'originale ha...
che roba.... se vado in cina ci sta che son capaci di copiare anche la mi donna in 1 giorno....VVoVe: oddio ..e chi le sopporta 2 donne ...
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
pure io uso ck one...ho sempre preferito il summer ma ora mi hanno regalato il normale (tra l'altro 200ml...praticamente na bottiglia) e me lo tengo...![]()
ps: ah io me lo compro originale......toh, 50 cent..raccogli
![]()
altro che giappone.. sulla dina vanno testate tutte le bombe atomiche del globo.. Puzzano e fanno fac simili schifosi.. Usano tinture tossiche..
Una bomba qui e una lì.. evvaiiiiii
Viva Satanaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma te mi sa che mangi le pringles alla paprika e cipolla prima di andare a letto![]()