Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pc lento all'avvio

Utente di HTML.it

Pc lento all'avvio

Ciao a tutti,mi capita sul mio pc(s.o xp e ram 1gb)che all'avvio é lento a caricare tutto.Ho cancellato in msconfig tutte quei file d'avvio ma niente,virus non ci sono anche perche' mi succede solo all'avvio pero' devo ammettere che non l'ho formatto da quasi 2 anni e che é pieno di dati(HD da 200GB).Ora é possibile che la ram sia troppo piccola per questo pc "molto attivo" e quindi rallenta il caricamento?Spero in un vostro aiuto
    pasquale

quali sono i programmi che carichi all'avvio che occupato maggiore memoria? e che antivirus usi? (io ho trovato molta lentezza con alcuni antivirus immaginate quale per eccellenza).

Utente di HTML.it
    Ho come antivirus il kaspersky cmq non penso che sia quello il problema perche' disattivandolo non cambia niente.I prog all'avvio sono selezionati solo quelli essenziali
    pasquale

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    controlla i servizi di windows. ne avrai molti attivi di default che nn ti servono.

controlla anche dal task manager, a pc appena avviato e senza programmi aperti, che consunmo di ram hai e da parte di chi.

cmq 1 GB dobrebbe bastare x xp... poi dipende da cosa devi fare, ma normalmente è più che sufficiente
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

oltre al consiglio di mardux dai un occhio anche qui

http://www.parlandosparlando.com/vie..._260/lingua_0/

Permessi di invio