qualcuno di voi, stanotte (intesa come la notte appena trascorsa, data del messaggio corrente) ha per caso sognato un drago o una fenice? e se si, cosa succedeva, anche solo a grandi linee?
poi vi spiego, siate solo sinceri per favore![]()
qualcuno di voi, stanotte (intesa come la notte appena trascorsa, data del messaggio corrente) ha per caso sognato un drago o una fenice? e se si, cosa succedeva, anche solo a grandi linee?
ho tossito come un cammello..ho vinto qualche cosa??Originariamente inviato da Druzya
qualcuno di voi, stanotte (intesa come la notte appena trascorsa, data del messaggio corrente) ha per caso sognato un drago o una fenice? e se si, cosa succedeva, anche solo a grandi linee?![]()
qualche strana congiunzione astrale che attraverso un flusso di energia per i canali planetari conosciuti dovrebbe provocare esattamente cosa??![]()
PS: Non incrociare i flussi![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Stanotte ho dormito poco e mi sono svegliato bene ed in tiro, quindi, se dragone era... cietto femmena fu.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dipende, cosa si vince?
voglio verificare un insieme di coincidenze abbastanza inquietanteOriginariamente inviato da andrea_o
ho tossito come un cammello..ho vinto qualche cosa??![]()
qualche strana congiunzione astrale che attraverso un flusso di energia per i canali planetari conosciuti dovrebbe provocare esattamente cosa??![]()
PS: Non incrociare i flussi![]()
![]()
toh..io pure. come mai?Originariamente inviato da taddeus
Stanotte ho dormito poco e mi sono svegliato bene ed in tiro, quindi, se dragone era... cietto femmena fu.![]()
![]()
se vale ho dormito come un sasso dalle 9 alle 7.30 di stamattina.Originariamente inviato da Druzya
voglio verificare un insieme di coincidenze abbastanza inquietante![]()
l'ultima volta che mi è capitato sarà stato 5 anni fa.
qualcun altro con delle risposte inutili?
(e adesso parte la marea di comici che proporra' per veri i sogni piu' ridicoli e falsi con draghi e fenici cone nemmeno i nani di Lynch)![]()
no, sorry
Non c'era mica bisogno di specificarloOriginariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
(comunque, no...)